Venere b&b

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Catania, Via del rotolo, 46
Responsabile: Sandra Caponnetto
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Mare

L’elegante e prestigioso Venere B&B, uno dei più esclusivi e prestigiosi di Catania, si staglia in un paesaggio incantato, tra il blu del cielo e del mare e l’Etna, il vulcano attivo più alto d’Europa.
La luminosità ed i colori delle nostre stanze, la comodità degli spazi comuni, la calorosa accoglienza, i servizi esclusivi renderanno il vostro soggiorno indimenticabile.
In un bel edificio nella cornice suggestiva del lungomare a Catania, affacciato su piazza Nettuno, a due passi da Corso Italia, bellissimo ed elegante salotto di Catania per una piacevolissima passeggiata pedonale tra palazzi nobiliari, boutique, caffè e molto altro ancora, il B&B accoglie gli ospiti in ambienti sobri ed eleganti curati in ogni dettaglio e arricchiti con moderni comfort.
Il B&B gode di una posizione privilegiata: in una bellissima zona centrale, di giorno servita molto bene da autobus comodissimi per raggiungere i principali musei e monumenti, la sera animata dai tanti ristoranti e locali di fama.
Le camere sono arredate con un gusto e uno stile un po’ informale per ricreare quell’atmosfera calda ed accogliente che ti aspetti di trovare e che renderà piacevole il tuo soggiorno a Catania. Sono dotate di tutti i comforts: bagno privato, tv color lcd, aria condizionata, frigobar, riscaldamento, cassetta di sicurezza, collegamento a internet wireless gratis.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste